Anicrin | Azienda
Fin dal 1976, anno di fondazione, l’azienda è presente sul mercato internazionale ed opera nel campo dello stampaggio ad iniezione e soffiaggio di articoli plastici.
61
page,page-id-61,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,qode-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,capri-ver-1.2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,enable_full_screen_sections_on_small_screens,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
edificio_anicrin-home-ok
az1

ANICRIN s.r.l. è azienda leader nel campo dello stampaggio ad iniezione e soffiaggio di articoli plastici progettati principalmente per il settore della batteriologia, della diagnostica, chimico clinica e farmaceutica. Fin dal 1976, anno di fondazione, l’azienda è presente sul mercato internazionale ed opera in uno stabilimento con una superficie coperta utile di circa 7.500 mq. situato nell’entroterra veneziano.

ANICRIN s.r.l. dispone di un team tecnico altamente qualificato e specializzato. Si avvale inoltre di un’officina interna che provvede alla realizzazione di stampi anche conto terzi con l’impiego di macchinari tecnologicamente all’avanguardia. Gli investimenti in campo tecnologico e nella formazione del personale sono alla base della filosofia Anicrin. Solo così l’azienda è in grado di proporre una gamma di prodotti sempre all’avanguardia per caratteristiche tecniche. La scelta dei migliori materiali rientra in questa ricerca della Qualità assoluta.
La produzione si diversifica nei due reparti di INIEZIONE e SOFFIAGGIO, appositamente progettati per poter operare in assoluta efficienza e pulizia, data la delicatezza e i requisiti dei prodotti trattati.

team
az3

Per assicurare stampi sempre affidabili ed una produzione sempre della migliore qualità, i macchinari devono essere progettati, costruiti e mantenuti usufruendo delle più avanzate tecnologie.
Il contributo dei nostri tecnici e del personale altamente qualificato, è verificabile nella precisione dei componenti e nella loro estrema qualità, entrambe caratteristiche tipiche dei nostri prodotti.

Da quando produciamo autonomamente gli strumenti per lo stampaggio ad iniezione abbiamo il controllo totale sull’intero processo e le nostre procedure di controllo qualità sono ora estendibili anche alla progettazione e alla manutenzione dei macchinari. Tale stretta relazione tra la produzione di macchinari e lo stampaggio permette di ridurre significativamente il tempo impiegato per sviluppare nuovi prodotti plastici. Gestendo al meglio l’intero processo produttivo, siamo anche in grado di rispondere dinamicamente alle esigenze della ricerca scientifica. Il magazzino riesce a gestire gli ordini con adeguata tempistica lavorando sul principio del “polmone di giacenza” e garantisce tempi di consegna molto rapidi e flessibili al fine di soddisfare pienamente una clientela esigente ed importante.

az5